grana padano forma personalizzata Joe Biden Italia USA
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il Consorzio Grana Padano spedirà al Presidente neo eletto Joe Biden, una forma di Parmigiano Reggiano personalizzata di buon augurio. La forma di formaggio è dipinta per metà con i colori della bandiera italiana e per metà con i colori della bandiera degli Stati Uniti d’America.

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

A spiegare questa iniziativa Stefano Berni, il direttore generale del Consorzio, che precisa di aver fatto lo stesso gesto anche a Donald Trump a suo tempo, ma ne rimase deluso successivamente: quando Trump impose dei dazi costosi sui nostri prodotti Made In Italy.  Berni spiega che la forma verrà inviata alla Casa Bianca nel corso dei prossimi giorni, il tempo di ricevere le autorizzazioni necessarie. Si tratta di un gesto benaugurante per il neo eletto Presidente degli States, con un regalo che richiama l’importanza del nostro Made In Italy sui mercati Americani.

Un augurio per Biden, e un augurio per il nostro Made In Italy agroalimentare. Lo stesso augurio del Consorzio Grana Padano, che per tutelare i suoi prodotti spera di trovare dazi ridimensionati o addirittura eliminati, rispetto a quelli imposti fino ad oggi.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here