ROME, ITALY - SEPTEMBER 05: Teresa Bellanova, Minister for Agriculture, participates at the ceremony of inauguration of the new government at Palazzo Chigi on September 5, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Simona Granati - Corbis/Corbis via Getty Images)
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

L’alleanza di governo tra Iv e Conte sembra vicina alla fine. Dopo l’affondo di Renzi, è il ministro Bellanova ad attaccare il premier che “dovrebbe prendere atto che questa esperienza è al capolinea e dire se siamo in grado tutti di ripartire”. “Il tempo è finito: ora servono risposte”, aggiunge il ministro delle Politiche agricole sottolineando che “sono mesi che chiediamo un accordo. Serve un nuovo patto di governo”. Zingaretti: “No a ultimatum”.

Bellanova: “Al premier la campagna acquisti non sta andando bene” “Noi non abbiamo chiesto posti in più o strapuntini ma di avere risposte sulle questioni e sui temi che abbiamo avanzato – prosegue la Bellanova -. Io per prima porto avanti battaglie da una vita: se ci sono risposte siamo disponibili a proseguire altrimenti si trovino i ‘responsabili'”. “Sappiamo che c’è il tentativo di campagna acquisti in corso: purtroppo non gli sta andando bene al premier”, conclude il titolare delle Politiche agricole.

NAPOLI, ESPLOSIONE ALL’OSPEDALE DEL MARE: SI APRE UNA VORAGINE NEL PARCHEGGIO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here