gordon_ramsay_tiktok_nonelaradio
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il successo di Tikok sembra essere sempre di più una ricetta vincente; soprattutto se in questo periodo gli ingredienti perfetti sono stati il lockdown e la cucina. Lo chef d’oltremanica Gordon Ramsay fa numeri da capogiro su TikTok, tanto che il The Sun lo ha messo al primo posto nella classifica delle star inglesi più seguite.

Scrivi cuoco ma leggi star televisiva degli show cooking, perché Gordon Ramsay è sì uno chef, sì un ristoratore: ma più di tutto un personaggio televisivo che ha fondato molta della sua imprenditorialità sull’immagine. Celebri le sue partecipazioni nei programmi tv di cucina: Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo e Master Chef, da qualche mese celebri sembrano essere anche i suoi post su TikTok. Il nuovo social di ultima generazione.

Durante la quarantena, lo chef insieme alla sua famiglia si è scatenato nella sua cucina a colpi di ricette e scenette divertenti per intrattenere il pubblico a casa. Complici i figli tra cui la diciottenne Tilly, che ha creato simpatici siparietti tra pentole e spruzzate di pepe.

♬ Nonstop – Drake

Il profilo TikTok dello chef inglese conta ad oggi 6 milioni di follower, ed i video sono stati talmente seguiti da generare introiti a tanti zeri per i un solo post. Il The Sun ha calcolato, quasi 5000 sterline a post. Sempre secondo il The Sun, i 29 video fatti in totale dalla famiglia dello chef durante la quarantena, avrebbero generato un guadagno di 142mila sterline. Una media di 4900 sterline a post.

[Fonte: The Sun]

Di Elsa Terenzi

LEGGI ANCHE: Crolla solaio del ristorante: muore un uomo a Sonnino.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here