Google ha programmato la sua conferenza I/O 2024 il 14 maggio

Google ha programmato la prossima conferenza I/O per gli sviluppatori il 14 maggio. Questo evento, come l'anno scorso, sarà organizzato davanti a un numero limitato di partecipanti, l'osservazione virtuale sarà possibile per tutti gli interessati da tutto il mondo.

Si prevede che la conferenza I/O di quest'anno porterà in primo piano i progressi nel campo dell'intelligenza artificiale, soprattutto dopo il lancio del nuovo modello di intelligenza artificiale di Google Gemini e della sua versione “più leggera”, Gemma.

Polemica sul generatore di immagini del CEO di Google Gemini Model amministratore delegato di Google Uno degli argomenti chiave, definito “assolutamente inaccettabile”, spiegherà come la tecnologia di Google manterrà la sua leadership nella concorrenza con aziende come Microsoft, OpenAI e Anthropic. scrive The Verge.

Inoltre, i partecipanti possono aspettarsi nuove funzionalità in arrivo con Android 15, nonché aggiornamenti ad altri servizi Google come Gmail, Google Foto e altro ancora.

Inoltre, il lancio di un nuovo smartphone Pixel 8A non è stato escluso, dato che il suo predecessore, il modello 7A, è stato presentato all'evento dello scorso anno, suggerendo che il successore potrebbe offrire alcune funzionalità di intelligenza artificiale a un prezzo più conveniente.

READ  Una nuova enorme vulnerabilità nell'app Apple M consente il furto di dati crittografati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *