Google Gemini: tutti i dettagli su uno dei più grandi aggiornamenti finora: Life

Google Gemini è la novità di cui si parla in Internet in questi giorni ed è uno dei più grandi cambiamenti nella storia dell'azienda.

L’azienda ha presentato una versione completa del suo modello di intelligenza artificiale di prossima generazione Gemini, ha ribattezzato il suo chatbot da Bard a Gemini, ha lanciato un’app mobile e ha lanciato un servizio di abbonamento AI premium.

“Ogni lancio è grande, ma questo lo è ancora di più”, ha detto in una conferenza stampa CC Hsiao, vicepresidente di Gemini Experience e Google Assistant. Gizmodo.

“Gemini è più di un modello per Google. Dai prodotti che hanno un impatto su miliardi di utenti alle API e alle piattaforme che sviluppatori e aziende utilizzano per innovare, si tratta davvero di un punto di svolta nel modo in cui pensiamo alla tecnologia all'avanguardia e all'intero ecosistema che costruiamo su di essa.

Finora Google ha tenuto la sua tecnologia chatbot lontana dal grande pubblico, scrive Indice.hr.

Bard (un chatbot che Google ha ora ribattezzato Gemini) può essere utilizzato solo se si accede a un sito Web speciale e l'azienda ha definito “sperimentali” tutti i suoi strumenti di intelligenza artificiale.

Dopo quasi un anno di cautela, sembra che Google sia finalmente pronto a sostenere i suoi prodotti di intelligenza artificiale.

Google è ancora cauta nello spingere l’intelligenza artificiale sugli utenti, ma ora la sua intelligenza artificiale è accessibile a molti.

Quindi il modello Gemini Pro 1.0 è disponibile in più di 40 lingue e più di 230 paesi e territori inclusa la Serbia, puoi provarlo qui.

Gemelli e Gemelli Ascesi

Foto: Jonathan Raw/Zuma Press/Profimedia

Come abbiamo già detto, Google Gemini Advanced è stato lanciato anche con Ultra 1.0 e l'applicazione mobile.

READ  Tè Deirovic avvolto nella bandiera serba per Pravoslavna Nova in Piazza della Repubblica

Si dice che Gemini Advanced sia molto abile in compiti più complessi come la codifica, il ragionamento logico, il seguire richieste sfumate e la collaborazione a progetti creativi.

“Gemini Advanced non ti consente solo di avere conversazioni lunghe e dettagliate, ma comprende anche meglio il contesto delle tue domande precedenti”, afferma Google.

Gemini Advanced è disponibile in più di 150 paesi e territori di lingua inglese. Google dice che si espanderà in più lingue.

Puoi provarlo prima di pagare l'abbonamento, e attualmente è gratuito per due mesi, poi 22,99 euro.

Inoltre, Google ha lanciato anche un'applicazione mobile per gli utenti Android. Per iOS, è possibile accedere a Gemini tramite l'app Google.

L'app Android è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e sarà disponibile in Giappone e Corea nelle prossime settimane. Google afferma che Gemini arriverà presto in più paesi.

“Con Gemini sul tuo telefono, puoi toccare, chattare o aggiungere un'immagine per ogni tipo di aiuto mentre sei in movimento: scatta una foto della tua gomma a terra e chiedi indicazioni stradali, crea un'immagine personalizzata per la tua chiamata o chiedi aiuto scrivendo un messaggio di testo difficile. Questo è un primo passo importante nella costruzione di un vero assistente AI.

Su Android, è possibile accedere a Gemini tramite l'app o l'Assistente Google premendo il pulsante di accensione o dicendo “Ehi Google”.

“Ciò darà a Gemini una nuova esperienza sul tuo schermo che offre un facile accesso e un aiuto contestuale: ad esempio puoi creare una didascalia per una foto che hai scattato o porre domande su un articolo che stai leggendo”, afferma Google.

Molte impostazioni vocali dell'Assistente Google sono disponibili tramite l'app Gemini, inclusa l'impostazione dei timer, l'effettuazione di chiamate e il controllo dei dispositivi domestici intelligenti.

READ  Gli scienziati coreani hanno sviluppato un’alternativa più economica e sicura alle batterie agli ioni di litio

Per quanto riguarda iOS, come abbiamo già detto, l'accesso a Gemini avviene direttamente dall'app Google.

“Aziona l'interruttore Gemini e parla con Gemini per stimolare la tua creatività, creare immagini personalizzate, ottenere aiuto per scrivere post sui social media e pianificare una serata fuori.”

Seguici sul nostro Facebook Instagram Pagina, ma altro ancora Twitter ordine sottoscrivi Versione PDF del quotidiano Thanas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *