Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

In occasione delle celebrazioni per il 74° anniversario della proclamazione della Repubblica, la Pattuglia Acrobatica Nazionale effettuerà una serie di sorvoli, toccando tutte le regioni italiane e abbracciando simbolicamente con le Frecce tricolori tutta la Nazione, in segno di unità, solidarietà e di ripresa. Il giro è iniziato il 25 maggio, sorvolando Trento e la valle dell’Adige, poi Milano. Le Frecce hanno omaggiato la Lombardia, la regione più colpita dall’emergenza Covid, anche con un passaggio sopra Codogno dove è iniziata l’epidemia lo scorso febbraio. Numerosi i cittadini che hanno colto il momento del passaggio con foto e video.

Frecce tricolori sulla nostra Codogno.

Alcuni attimi di serenità e orgoglio durante questo difficile periodo che sta attraversando l’Italia intera. #cricodogno #tricolore🇮🇹#orgoglionazionale #forzaecoraggio #nonsimolla #unitaliacheaiuta

Posted by Croce Rossa Italiana – Comitato di Codogno on Monday, May 25, 2020

Il giro d’Italia della Pattuglia acrobatica nazionale, cominciato il 25 maggio, toccherà, nell’arco di cinque giorni, tutti i capoluoghi di Regione. Il tour si concluderà simbolicamente il 2 giugno, con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica che, quest’anno, non comprenderà la tradizionale parata ai Fori Imperiali. Gli aerei porteranno il tricolore sui cieli della Capitale effettuando alcuni passaggi sulla città durante la cerimonia di deposizione di una corona di alloro presso l’Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica.

Questo il programma dei sorvoli:

25 maggio: Trento, Codogno, Milano, Torino e Aosta.

26 maggio: Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila.

27 maggio: Cagliari e Palermo.

28 maggio: Catanzaro, Bari, Potenza, Napoli e Campobasso.

29 maggio: Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste.

2 giugno: Roma

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here