MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il campionato è appena finito e i Presidenti delle varie squadre si stanno già muovendo sia per trovare gli allenatori che possano occupare le numerose panchine rimaste vacanti, sia per accaparrarsi i giocatori che hanno fatto bene durante questa stagione. Tra le squadre già in azione, sul fronte giocatori, si può scorgere il Napoli che sembra aver già acquistato il giovane terzino dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo.

Giovanni Di Lorenzo, nato nel 1993 a Castelnuovo di Garfagnana, ha esordito nella massima serie con l’Empoli, nel campionato 2018/19. I cinque gol che Di Lorenzo ha messo a segno durante questo campionato, tra i quali uno contro la squadra azzurra, non sono riusciti a contribuire alla salvezza dell’Empoli, retrocessa nell’ultima giornata di Serie A. Queste reti unite alle sue ottime prestazioni lo hanno messo in mostra, tanto che diverse squadre si sono interessate a lui. Tra le quali la più veloce è stata la squadra partenopea.

Il Ds del Napoli Giuntoli aveva avviato questa trattativa ancora prima che il campionato finisse. Ma solo dopo che tutti i verdetti fossero stati emessi la trattativa avrebbe potuto trovare una conclusione. Proprio per questo, il Ds Napoletano, in poche ore, ha trovato con il presidente dell’Empoli Corsi l’intesa finale, instaurata sulla base di 10 milioni di euro, per portare il giovane terzino toscano all’ombra del Vesuvio.

In settimana Di Lorenzo svolgerà le visite mediche dopo le quali dovrebbe apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai partenopei.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here