MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Si chiama Louise Fischer, ha 26 anni ed è una giornalista radiofonica danese che ha deciso di “mimetizzarsi” tra i protagonisti del servizio che stava realizzando al punto da fare sesso con l’intervistato.

La storia la racconta Bild. Fischer era impegnata all’interno di un club per scambisti. Obiettivo? Capire come stavano andando le cose in questa riapertura post lockdown. Siamo a Copenaghen e Fisher ha mandato tutto quello che ha ripreso in video sulla piattaforma radio (Radio4) e sui social, in diretta.

A un certo punto si vede proprio giornalista fare sesso con una persona: “Dalla redazione si sono accertati che stessi facendo quello che davvero volevo”, ha spiegato Fisher. Che ha aggiunto come sia stato più facile realizzare il servizio una volta ottenuta la fiducia delle persone presenti nel club. Fisher ha raccontato che la mamma ha definito il suo video “divertente” e che ha ricevuto molti commenti positivi: c’è chi sostiene che abbia tracciato una linea per un “nuovo” giornalismo, chi dice che sia stata coraggiosa e divertente.

Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar – ha detto Fisher – e avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto… Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea”.

REGIONI IN ZONA BIANCA, CONTO ALLA ROVESCIA: DAL 1° GIUGNO SI ALLENTANO I DIVIETI

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here