“Giocava con le mie foto intime”: ha raccontato Severina a Joanna Joksimović

Una volta la cantante croata Severina è stata ospite di “150 Minutes” e con sorpresa della conduttrice Marija Giliberta ha iniziato a parlare di Chev Jovana Joksimovic.

In quell'occasione Severina ha rivisto le sue foto intime, che sono trapelate al pubblico e Joksimović ha mostrato nello show mattutino.

“Ho avuto un problema con la tua TV. La presentatrice ha mostrato foto di me nuda rubate dal mio telefono durante lo show mattutino. I nostri figli hanno giocato insieme e conosco suo marito che canta. In un'occasione ho scritto per lui un set per un concerto Allora, loro figlio e mio figlio giocavano insieme: “Eravamo amici, ma non parenti, cose del genere semplicemente non si facevano. Lei metteva quelle foto in TV alle 10 del mattino. Era terribile”, ha detto Severina, aggiungendo che non aveva avuto notizie di Joksimović.

A proposito, Jovana e Željko Joksimovich erano sposati con il cantante croato e Igor Kojić, e un'estate Seva e Jovana andavano addirittura in vacanza insieme, come testimoniano le loro foto insieme.

Nessuno capiva perché Joanna commentasse le foto rivelatrici di Severina nello show.

VIDEO BONUS: Severina perde la custodia del figlio

READ  "Lei è così divertente, io non sono spazzatura per nessuno, qualcuno può essere solo mio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *