MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

La mamma si è sentita male, è svenuta dopo essere entrata in coma diabetico. Il figlio, un bambino di 5 anni, ha chiamato il numero di emergenza che era riportato sulla sua ambulanza giocattolo e così le ha salvato la vita. E’ accaduto a Telford, in Inghilterra. La donna ha poi ricevuto assistenza medica e sta bene.

Il piccolo, Josh, ha chiamato il 112 quando la madre ha perso i sensi e ha parlato con un operatore. Una volta giunti sul posto, gli agenti di polizia di West Mercia hanno trovato il bimbo e suo fratello minore accanto alla loro madre, che giaceva priva di sensi sul pavimento.

“Josh è stato incredibile. La sua capacità di reazione lo ha portato a chiamare il numero riportato sulla sua ambulanza giocattolo. È stato coraggioso ed è rimasto in linea finché siamo riusciti a raggiungere la casa della famiglia e assicurarci che sua madre ricevesse assistenza medica – ha dichiarato il sovrintendente della polizia di West Mercia Jim Baker – Josh ha dimostrato che sarebbe un brillante poliziotto in futuro”.

LEGGI ANCHE: BIMBA ALLA DERIVA SU CANOTTO, SALVATA DA UN TRAGHETTO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here