MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Il Ministro della Salute diventa il “ministro della speranza”, nella clamorosa gaffe della conduttrice del Tg1.

La giornalista nel dare la notizia dell’informativa alla Camera sul Covid-19 da parte del ministro Roberto Speranza, ha confuso il suo nome affermando «il ministro della Speranza, Salute».

Una gaffe che ha rapidamente fatto il giro di Twitter, con centinaia di commenti ironici: «Ci vorrebbe proprio un ministro della speranza», scrive Mariano. «Ci sono tanti ministri inutili, uno della Speranza non farebbe male», scrive un altro utente. Salute diventa il “ministro della speranza”, nella clamorosa gaffe della conduttrice del Tg1. La giornalista nel dare la notizia dell’informativa alla Camera sul Covid-19 da parte del ministro Roberto Speranza, ha confuso il suo nome affermando «il ministro della Speranza, Salute». Una gaffe che ha rapidamente fatto il giro di Twitter, con centinaia di commenti ironici: «Ci vorrebbe proprio un ministro della speranza», scrive Giulio. «Ci sono tanti ministri inutili, uno della Speranza non farebbe male», scrive invece Massimo.

Ogni tanto può capitare, certo in Italia ci sono problemi più importanti, questo però ci strappa un sorriso, perché  da 6 mesi a questa parte la pandemia è una costante sui te di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: VALENTINA VIGNALI “LO SKIPPER MI HA FOTOGRAFATO LE PARTI INTIME”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here