Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Giornata di trepidante attesa in casa Roma. Nella notte sono state firmate le carte della cessione societaria, ma soprattutto questa sera alle 18:55 a Duisburg si disputeranno gli ottavi di finale di Europa League contro il Siviglia. Una partita attesa da mesi che sta tenendo col fiato sospeso tutti i giocatori e i tifosi romanisti.

In conferenza stampa prima del match, Paulo Fonseca ha affermato sicuro che: “Siamo totalmente concentrati sulla partita, non pensiamo ad altro. È il tipo di partita in cui tutti i giocatori sono motivati, non c’è bisogno di motivarli ulteriormente. Capiscono tutti che è un momento importante e ci arriviamo con fiducia e ottimismo. La squadra è pronta a giocare contro un’avversaria contro il Siviglia”. Ha poi annunciato che giocherà Zaniolo titolare con un ballottaggio tra Cristante e Pellegrini al posto dello squalificato Veretout. E l’assenza di Smalling? “Chris è stato un giocatore importante per noi ma ora non è qui e dobbiamo pensare a chi c’è. Ho molta fiducia in tutti loro. Ibanez giocherà al posto di Smalling, ho totale fiducia in lui”.

Di tutta risposta ha detto la sua Suso, l’esterno d’attacco ex Genoa e Milan: “Ho avuto un problema al ginocchio prima della ripresa e ho perso il ritmo dei compagni però ora sto bene, l’Europa League è la competizione del Siviglia e faremo bene, anche se la Roma è un’ottima squadra”.

LEGGI ANCHE: LE PRIME PAROLE DI FRIEDKIN: “NON VEDO L’ORA DI INIZIARE”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here