Flash mob PD Roma: “Troppi disservizi in Città, Raggi Dimettiti”

Il PD di Roma inscena un flash mob in tutte le fermate della Metropolitana chiuse. Prima a Spagna, poi a Barberini e Repubblica e lancia l'hashtag #dimissionisubito

0
93

Blitz del PD Roma in tutte le stazioni della Metro A chiuse. Ad inscenare la protesta decine di militanti dei PD del Primo Municipio guidati da Andrea Casu, segretario romano. Hanno partecipato all’azione dimostrativa per chiedere le dimissioni della Sindaca anche Luciano Nobili e Simona Bonafè, capolista femminile della lista del PD alle Elezioni Europee.

“La paralisi della metro di Roma è un intollerabile disservizio per tutti i cittadini che lavorano, studiano, si devono spostare per la città. Una ferita per il commercio, per il turismo, per tutte le attività produttive. Un danno d’immagine assurdo per la Capitale d’Italia. Basta! Riapriamo Roma e mandiamo a casa la Raggi. Anche oggi con il PD Primo Municipio per chiedere #dimissionisubito.”

Questo il comunicato diramato su Facebook da Andrea Casu, segretario del PD ROMA e dal Partito democratico del Primo Municipio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here