FRITTO MISTO PER TUTTI, FINALMENTE IL LOGO!!!

MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

FRITTO MISTO PER TUTTI, FINALMENTE IL LOGO!!!

In netto ritardo rispetto all’inizio della trasmissione, come tutti i veri artisti, ma con una bravura che non ha nulla di invidiare ai vignettisti più famosi, è stato creato il logo di “FRITTO MISTO PER TUTTI, frutto di una foto fatta da tutti noi al termine di una cena “operativa”

Disegnato da Mario Improta, storico ex vignettista dei 5 stelle, in rotta col movimento dopo l’accordo “mantienipoltrona” con il PD, e approdato sulla sponda di Vox Italia di Diego Fusaro, il logo sancisce ancora di più lo spirito di squadra che caratterizza il gruppo formato da Valerio Scambelluri, insieme a Barbara Bergonzoni, Dario d’Angiolillo, Fabrizio Spogani e Ciccio Buttinelli, da mesi irrompe sulle “non frequenze” di Non è la Radio tutti i giorni dalle 13.00 alle 15.00

PALINSESTO

Per chi non lo avesse capito il nome della trasmissione rispecchia la moltitudine di argomenti che vengono quotidianamente trattati.

LUNEDI’ E VENERDI’

Fabrizio e Ciccio, uno romanista e l’altro laziale, parlano solo del calcio giovanile della nostra regione. Da Ottobre, una volta al mese aprono una finestra sul mondo del calcio a 8 ed a breve ne apriranno un’altra, sempre mensile, sul calcio a 5.

MERCOLEDI’

Barbara serissima attrice e affermatissima doppiatrice (da anni è la signora Wolowitz della serie americana “The Big Bang theory“) e Dario cabarettista di successo (Battostology, SCQR, Colorado) conducono una esilarante puntata con tantissimi ospiti legati al mondo dello spettacolo e del cabaret.

MARTEDI’ E GIOVEDI’

Si torna a parlare di argomenti più seri tra i quali politica, cronaca, economia nella puntata condotta da Valerio Scambelluri e Mario Improta. E’ in queste 2 giornate che si sono concentrati la maggior parte degli ospiti, tra questi Gianni Alemanno ex sindaco di Roma, Adriano Zuccalà sindaco di pomezia, Roberta della Casa presidente del 4 municipio, l’ex questore Antonio del Greco, uno dei più affermati poliziotti italiani, Roberta Angelilli, prima donna vicepresidente del parlamento europeo oltre a numerosi parlamentari italiani, europei, senatori, consiglieri regionali, comunali e municipali.

Da come avrete capito in “fritto misto per tutti” ce n’è davvero per tutti, basta seguirli quotidianamente per sapere il tema di ogni puntata.

Valerio Scambelluri

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here