MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Quindici persone hanno festeggiato un compleanno in un’area di servizio sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, all’altezza di Acquaviva delle Fonti, documentando il party con foto finite sui social.

Autogrill in una nota: “Tutti i punti vendita del gruppo operano nel pieno rispetto delle regole e rimangono aperti dopo le ore 18 per svolgere il necessario servizio di pubblica utilità lungo le autostrade d’Italia”. Secondo il gruppo, l’area di servizio in questione non ha marchio Autogrill.

Da giorni sui social stava correndo quello che per molti era uno scherzo: ritrovarsi nelle aree di sosta quando altrove tutte le attività sono costrette a chiudere i battenti alle 18 per effetto dell’ultimo Dpcm del 25 ottobre firmato poco meno di una settimana fa dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Ma dal gioco alla realtà il passo è stato breve: proprio ieri, come riporta La Repubblica, edizione di Bari, c’è stata una festa di compleanno in un’area di servizio sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, all’altezza di Acquaviva delle Fonti, a cui hanno partecipato una quindicina di persone. Le foto pubblicate sui social risalgono a giovedì 29 ottobre e ritraggono gli invitati mentre brindano al festeggiato.

LEGGI ANCHE: LANCET: “LA CHIUSURA DELLE SCUOLE PUÒ RIDURRE IN UN MESE DEL 15% LA TRASMISSIONE DEL VIRUS”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here