MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Qualcuno lo fermi, fermate Paolo Brosio:

Dopo l’ammonimento di Radio Maria ( “il coronavirus e’ un avvertimento della Madonna contro gli atei) ci si mette anche Paolo Brosio, che sulla base di propri convincimenti religiosi, lontani anni luce da qualsivoglia ragionamento scientifico, si scaglia contro la disposizione di diversi vescovi nel limitare al minimo l’utilizzo dell’acqua Santa.

Chiudere le Chiese, secondo Brosio ( intervenuto a Rai Radio 2) sarebbe “un problema per chi ha fede, poichè in Chiesa ci si va proprio quando di vuole chiedere aiuto a Dio”.

Paolo Brosio si è successivamente scagliato contro lo svuotamento delle acquasantiere delle Chiese, che, secondo scienziati e medici, favorirebbero il propagarsi del Virus:

“Se l’acqua è santa combatte il virus. Hai mai visto l’acqua santa o Gesù che trasmettono il virus? Come può l’acqua benedetta da un figlio prediletto di Cristo portare contagio? È una questione di fede”, rincara la dosa il “giornalista”, che poi rincara la dose esponendo lo stesso concetto su twitter.

No caro Brosio, non e’ una questione di Fede, ma di scienza, di conoscenza e di responsabilità, quella che lei e Padre Livio ( Radio Vaticana ) non avete dimostrato di avere, facendo leva sulla Fede delle persone e lanciando un messaggio molto pericoloso.

LEGGI ANCHE: [Video]-Coronavirus, l’illuminato avvertimento di Radio Maria:”Avvertimento della Madonna di Medjugorie all’umanità

Il CoronaVirus non risparmia nemmeno la Chiesa

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM  TWITTER

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here