5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Felipe Caicedo l’ecuadoriano classe 1988, attaccante della Lazio, quest’anno è andato a segno con la maglia bianco azzurra per 9 volte. Tra le reti segnate dall’attaccante con indosso la maglia numero 20 alcune sono state essenziali alla squadra capitolina per la conquista dei tre punti.

Fondamentali sono state le vittorie per uno a zero siglate da Caicedo contro il Frosinone, nella quale dopo aver ricevuto il pallone al limite dell’area lo ha insaccato alle spalle del portiere, e con l’Empoli, dove ha messo a segno il rigore che si era guadagnato. L’ecuadoriano ha sempre risposto pronto ogni volta che è stato chiamato in causa, non facendo rimpiangere l’attaccante titolare: Ciro Immobile. Il suo essere pronto e le sue buone prestazioni lo hanno portato a desiderare più spazio.

Il suo contratto è valido fino al 2020, ma è possibile che l’attaccante voglia migrare verso altri lidi, nei quali è sicuro di vedersi assegnata una maglia da titolare. Inoltre, proprio per l’imminente scadenza dell’accordo, la vendita del giocatore durante quest’estate rappresenta, per la Lazio, l’unica opportunità di monetizzare. Alle porte sembrano esserci differenti squadre estere interessate, tra le papabili destinazioni sembrano palesarsi gli Emirati Arabi (Dubai) e la Cina, ma nelle ultime ore si direbbe essersi inserito anche il Bologna. Non si sa quale sarà la futura compagine di Felipe Caicedo, ma pare che la sua avventura con la maglia biancoceleste sia ormai ai titoli di coda.

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here