Federico Ferrai (LEGA):”I Porti sono Chiusi. Dobbiamo smettere di sfruttare le persone in Africa ed in Europa”

Federico Ferrai, segretario dei giovani dell a Lega di Roma Nord: " Salvini? La rivoluzione del Buonsenso arriverà anche in Europa!Bisogna pensare alle persone comuni e non solo agli interessi delle grandi Banche o delle Multinazionali che speculano sulle persone comuni"

0
453

Federico Ferrai, Segretario dei Giovani della Lega di Roma Nord, la Seawatch ha forzato il blocco della Guardia di Finanza, che ne pensi?

Questo è un attacco politico, la Bandiera è olandese deve occuparsene l’Olanda. Abbiamo inviato tre lettere e loro hanno fatto orecchie da mercante. Quei migranti per fare quella tratta pagano oltre 3000 euro e vanno a favorire droga e traffico armi. Ci sono dei corridoi umanitari, si usino quelli. I Nostri porti sono Chiusi. In 14 giorni il capitano Carola sarebbe arrivata in Olanda.

E le persone a bordo?

Mi dispiace tantissimo per quelle persone sulla nave, sono pedine di un gioco sporco più grande di loro. Dobbiamo smettere di andare nel continente africano ha sfruttare le loro risorse. Salvini questo lo dice sempre, dobbiamo investire lì per migliorare le loro condizioni di vita e tutelare il loro diritto a non emigrare. Chi paga il conto sono sempre i più deboli, che le Ong fanno finta di aiutare. Vengono sfruttati quando sono lì, quando partono, mentre sono in mare. L’Europa si svegli! l’Africa non può essere vista come un Continente da sfruttare. 

Nel programma della Lega c’è scritto di utilizzare i soldi dei 35 euro che spendiamo qui nell’accoglienza per fare investimenti in Africa e migliorare le loro e le nostre condizioni di vita. Voi giovani della Lega ne discutete?

Tutta l’unione Europea deve essere coinvolta e non solo l’Italia, il buonismo di cui parla Salvini è proprio questo. Tutti disposti ad accogliere, ma nessuno disposto a fare miglioramenti di vita in quel continente. Chi non può permettersi di partire muore sfruttato e depredato. Bisogna pensare la bene delle persone e meno ai grossi interessi economici.

Parliamo di Roma e Olimpiadi. Salvini ha accolto con favore le olimpiadi a Milano e Cortina, ma sulle Olimpiadi di Roma non era d’accordo…

Ho presente quel tweet, le Olimpiadi a Roma sarebbero state inopportune, in quel sistema di corruzione che c’era, ed in parte ancora adesso sarebbero state un modo per finanziare Mafia e Camorra. Quando si costruisce un’opera a Roma viene sempre abbandonata e deperisce. Ancora oggi Roma non è all’altezza delle Olimpiadi, i servizi pubblici sono inesistenti, la pulizia peggio, i topi ormai sono grossi come cani.

Il Governo propone Flat Tax e Salario Minimo quale preferisci?

Vanno fatte insieme, dobbiamo pensare alle persone comuni, ai piccoli commercianti; ai piccoli imprenditori e anche ai lavoratori. A pensarla diversamente sono questi “professoroni” che vanno in Tv e magari guadagnano decine di migliaia di euro, hanno abolito l’articolo 18 ed hanno introdotto il Job Act che ha peggiorato le condizioni di vita delle persone, precarizzando la mia generazione.  I lavoratori non devono essere sfruttati, dobbiamo batterci perché abbiano una vita dignitosa. Vorrei vedere questi professoroni lavorare 14 ore sotto il sole in un Cantiere e poi venire a fare la morale ai lavoratori in uno studio”

Se fossi sindaco di Roma quali sono le prime tre cose che faresti?

Ne bastano due per cominciare: Sicurezza sgomberando i campi Rom e gli insediamenti abusivi, Rivalutazione delle Periferie che devono avere la priorità della politica rispetto al Centro Storico.

Ascolta l’intervista completa:

 

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here