Famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest – guarda

Poco prima di mezzanotte sono stati annunciati i vincitori della seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest, quindi otto di loro, insieme agli otto scelti martedì sera, si esibiranno nella finale del concorso sabato 2 marzo.

La seconda semifinale gara musicale Eurovision Si è cominciato alle 20:00 e si presenteranno altri 14 artisti su un totale di 28. Questa sera si esibiranno Dragana Kozjerina e Slaven Doslo e Kristina Radenkovic e Stefan Popovic.

23:59 – Annunciati i finalisti della seconda serata di semifinale dell'”Eurovision Song Contest”.

Eva Lawrence – Giudizio

Costruzione: più nuova è, meglio è

Dusan Kurdik – Vivo grazie a te

Jejna: eccellente

Thea Dora – Ramonda

Milan Bujakovic – Il tuo

Nemanja Radošević – Mattino senza di te

Georgie-Luna Park

23:14 – La votazione è terminata

22:59 – Inizio delle votazioni

22:39 – Durlanski – Musica

Foto: schermata RTS

L'ultimo concorrente, il numero 14, si è esibito Turlansky Con la canzone “Musica”. Dusan dice che negli ultimi anni le canzoni in concorso per il rappresentante serbo all'Eurovision sono le stesse, ma dopo l'esibizione di Ana Đurić Konstrakta il pubblico si è rivolto ad un suono diverso, che lui vede come la sua opportunità.

22:35 – Milan Bujakovic – Il mio

Famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest 3
Foto: schermata RTS

Si è esibito con la canzone “Moje-Divoje”, numero 13 Milano Bujakovic. Il testo di questa canzone è scritto da Maya Sir e arrangiato da Mahir Charihodzic. La musica è stata scritta da Lionel Lombard, che ha collaborato con grandi nomi come Rihanna, Mika Dzegger e altri, oltre a Peter Bubig.

22:31 Costrutto – Più nuovo, migliore

Famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest 4
Foto: schermata RTS

2 anni fa, dopo il successo della canzone “In Corpor Sano”, Costruttivo Dopo aver annunciato che non sarebbe mai più andata all'Eurovision, è tornata con “Novo, Bolje”. Constructa è apparso con il numero di serie 12 e la performance di quest'anno è stata simile a quella dell'anno scorso.

22:17 – Deia Dora – Ramonda

5 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Si chiama Teodora Pavlovska Il tuo turno, stasera si è esibita al n. 11 con “Ramonda”. Teodora è una cantante e cantautrice serba. È nata in guerra. È conosciuto soprattutto per il suo singolo “Janum” che ha guadagnato popolarità su varie piattaforme musicali in tutto il mondo. È uno dei soli tre artisti a superare il milione di stream con una canzone su Spotify.

READ  Molte persone ignorano questi sintomi e li confondono con il raffreddore (foto).

Theodora ha affascinato il pubblico con la sua performance emotiva e la sua straordinaria voce ha affascinato tutti.

22:13 – Dusan Kurdik – Vivo grazie a te

6 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Sotto il numero di serie 10, Dusan Kurdik Ha eseguito la canzone “Vivo grazie a te”. Dusan suona musica professionalmente dal 2011 e il ballo originale eseguito stasera sarà ricordato per sempre.

22:09 – Giorgi – Luna Park

7 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Đorđe Ćulafić, si è mostrato al pubblico sotto il numero 9 con la canzone “Luna Park”. Georgie suona la chitarra dall'età di 12 anni e, sebbene non sia un musicista esperto, da allora ha iniziato seriamente a costruire, cantare e suonare più strumenti.

22:05 – Cut Dosa – Spezie segrete

8 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Conosciuta come Katarina Cardosa Taglia la dose In competizione al numero 8 c'è “Tajni Jasin”, una canzone cantata per lei da Kobi e Bojana Vunduricevic, e molti dicono che ricorda loro un mix di Mimi Mercedes e Sarah Zoe. La sua canzone “Secret Spice” è contagiosa e invita a ballare, e Kate, che ricorda la famosa Ariana Grande, sottolinea che vuole che le persone riconoscano gioia e felicità nella sua esibizione nell'”Eurovision Song”. Cosa è successo stasera sul palco.

Kat Dosa è apparsa in una gabbia dorata e un mini abito con piume bianche, poi alla fine della performance si è tolta il vestito bianco per brillare in una creazione argentata.

21:46 – Yanks – Colo

Famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest 9
fotografia; Immagine dello schermo

Saska Jankovic è molto nota al grande pubblico Yankee, si esibirà al numero 7 con la canzone “Kolo”. Aleksandra Jankovic ha già partecipato tre volte ai PZE ed è stata corista tre volte. È conosciuta dal pubblico come Sasha Janks e Miss Jukebox.

READ  Se le uova proteggono la salute del cuore, quante ne dovresti mangiare al giorno?

Sasha è apparsa in un completo rosa monocromatico, che si sposa perfettamente con il colore dei suoi capelli, e insieme ai musicisti ha “acceso” l'atmosfera in studio.

21:42 – Nemanja Radošević – Mattinata senza di te

10 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Nemanja Radosevic Sotto il numero 6, stasera si è presentato al pubblico con la canzone “Jutra Bes Debe”. Nemanja ha cantato la canzone scritta da Sasa Milosevic Mere, autore della canzone “Molitva”, con la quale Marija Serifovic ha vinto l'Eurovision Song Contest. La canzone è colorata con un ritmo veloce e ha già iniziato la sua carriera radiofonica, e permetterà a Sasha di realizzare finalmente il suo sogno e di esibirsi nella “canzone dell'Eurovision”.

21:38 Filip Baloš – È stata una lunga notte

11 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Filippo Palos, un giovane cantautore che è stato uno dei concorrenti più importanti all'Eurovision Song Contest dello scorso anno, portando innovazione, magia e grande suono sul grande palco. Tuttavia, non ha mostrato di meno al PZE 2024 con la sua canzone attuale “Duka Je Nok” in competizione con il numero 5.

Phillip ha messo in scena una vera performance sul palco: ha trasformato il palco in un ufficio con quattro comparse e un'enorme scrivania, e ha illuminato l'atmosfera con la sua voce eccentrica.

21:23 – Jejna – Eccellente

12 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Jejna Murkich Cantante, ballerina, ma a volte anche scrittrice completa, quest'anno ha gareggiato all'”Eurovision Song Contest” con la canzone “Najpolja” al 4° posto. L'anno precedente aveva partecipato con la canzone “Rumba” ed è stato allora che ha attirato l'attenzione. Canta da quando aveva 16 anni ed era anche nel gruppo “Luna”. Tuttavia, con la canzone “Najpolja” ha fatto un passo avanti sia nello stile che nella sperimentazione.

Jejna è salita sul palco con un abito bianco, che a un certo punto si è tolta – e ha stupito con una tuta nera.

READ  "Madhouse" finisce in pareggio a Londra - Il Bayern ribalta la vittoria sull'Arsenal - EuroCup - Calcio - B92.sport

21:20 – Eva Lorenz – Dom

13 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

Eva Misovic, meglio conosciuta con il suo soprannome Eva Lawrence, è un produttore e cantautore serbo che ha debuttato al numero 3 con la canzone “Dom”. Eva Lorenz ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 9 anni, ha completato gli studi di management musicale a Berlino e vive tra Berlino e Belgrado. È stato presentatore su MTV regionale e ha pubblicato canzoni prima in inglese e poi in serbo.

21:16 – Idrogeno – Missione impossibile

curva “Idrogeno” Si esibisce al numero 2 con la canzone “The Impossible Mission”. A Novi Sad si è formata la band indie-alt-rock “Hydrogen” e finora hanno pubblicato solo canzoni in inglese. La band è composta da Mario Kujundzic, Pavel Kundić, Nikola Mitrovic e Nikola Vujadinovic e la loro canzone d'uscita “Mission Impossible” appartiene al genere indie rock e pop funk.

21:13 – Nadia – Sudhari

14 famosi finalisti dell'Eurovision Song Contest
Foto: schermata RTS

La prima semifinalista di stasera è Nadia con il brano “Sudaari”. Nađa Terzić, meglio conosciuta come Nadia, è una cantante jazz di formazione, ed è la nipote di Stanko Terzić, ex direttore di PGP RTS. Ha rivelato in un'intervista di aver fatto domanda per l'audizione, nascondendolo ai suoi genitori.

Nadia È apparso davanti al pubblico con un abito di pelle nera.

21:01 – Luke Black apre la seconda serata di semifinale con “I'm Just Sleepy”.

Ricordiamo che sono avanzati dalla prima serata di semifinale:

Cristina-Bedum
Lena Kovačević – Chiamami Lena
M.IRA – Realizzazione
Bojana x David-No No No
Pesca – Nido dell'Aquila
Marko Mandić – Sotto
Kenny non è morto – Diamanti
Jorja – Immagine allo specchio.

Sabato 2 marzo si svolgerà la finale del PZE, quando verrà annunciato il rappresentante della Serbia all'Eurovision. Puoi seguire la trasmissione su RTS 1, RTS Svet, RTS Planet, YouTube e sul portale web RTS dalle 21:00.

Seguici sul nostro Facebook Instagram Pagina, ma altro ancora Twitter ordine sottoscrivi Versione PDF del quotidiano Thanas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *