Fabrizio Santori (LEGA): “Rispettare le promesse, così Salvini vince le elezioni. Fedeli al programma di centrodestra ma anche al contratto di governo”

intervenuto ai microfoni della nostra radio, Fabrizio Sartori non si è risparmiato, la LEGA punta al governo della Regione ed a conquistare il Comune di Roma.

Come sono andate queste elezioni in Basilicata?

La striscia di vittorie del centrodestra è lampante. Merito della Lega e del centrodestra, ma anche demerito PD. Gli elettori hanno dato un chiaro segnale di cambiamento che il movimento 5stelle non è riuscito ad interpretare, rimane primo partito ma con un calo  significativo. L’unico partito in crescita è la Lega, merito della fiducia che Matteo Salvini con la sua presenza è riuscito a conquistarsi anche al sud.

E il caso che la lega si liberi dal “fardello” del movimento 5 Stelle così come dichiarato da Forza Italia e Fratelli d’Italia?

Questo lo si dice ora, ma a marzo 2018  quando non si riusciva a costituire il governo, Matteo Salvini, in mancanza di una maggioranza parlamentare per il centrodestra voleva ritornare subito al voto. FDI e FI supplicarono Salvini in ginocchio di fare il Governo con i 5Stelle.Ora che c’è un traino della lega vorrebbero andare a elezioni. Noi siamo fedeli sia al programma di centrodestra ma anche al contratto di governo.

AUDIO COMPLETO INTERVISTA :

Zingaretti è contemporaneamente Presidente della Regione Lazio e Segratario del PD, il risultato di queste elezioni avrà ripercussioni sulla Regione? 

Noi chiediamo le dimissioni, non è mai presente e si occupa di Tav ma poi abbandona il territorio che amministra, il corridoio Roma-Latina è avvolto nel mistero

Le elezioni regionali sono lontane, quelle di Roma sono più vicine, avete un nome per conquistare la guida del campidoglio?

Due anni sono tantissimi e la politica oggi va ad una velocità supersonica, quello che dobbiamo fare è lavorare su un programma condiviso con i cittadini ed i territori, questa è la nostra ricetta per vincere.

Abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina Facebook La Lega è favorevole alla prostituzione e lei?

Son favorevole sotto tutti gli aspetti, decoro della città, maggiori entrate fiscali e consulenza psicologica e sociale per chi decide di intraprendere quella che dovrebbe essere una professione e che oggi invece è legata a fenomeni di sfruttamento e illegalità

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here