gucci-beauty-ellie-goldstein-sindrome-down-non-e-la-radio
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Si chiama Ellie Goldstein, 18 anni, britannica ed è la prima modella con sindrome di Down scelta da Gucci per la sua campagna beauty mascara.

Ellie studia arti dello spettacolo al college di Redbrine, nell’Essex (contea a nord di Londra) e da tre anni, lavora in un’agenzia di modelli portavoce di persone con disabilità. Da sempre accompagnata dalla passione per la moda, Elli ha già lavorato per grandi brand come Nike e Vodafone, ora finalmente corona un altro sogno: posare per la maison fiorentina guidata da Alessandro Michele. Ma Ellie ci tiene a precisare che oltre il privilegio di posare per Gucci, c’è la dimostrazione che la disabilità non è un limite neanche per il mondo della moda. La campagna che la vede protagonista è Gucci Beauty, con il lancio del nuovo mascara Obscur.

Sono gli occhi di Ellie dunque ad essere in primo piano, illuminati dall’Obscur firmato Gucci e fotografati da David PD Hyde. Spopola il suo sguardo e il suo viso, le foto fanno il giro del mondo e si fermano su Vogue Italia , a dimostrazione che la bellezza ha mille volti e sfumature. A scegliere Ellie dunque proprio il direttore creativo di Gucci che, nel raccontare il suo nuovo prodotto dice: “Ho progettato il mascara L’Obscur per una persona autentica che usa il trucco per raccontare la sua storia di libertà, a modo suo»

Così Gucci, abbatte una nuova barriera nel mondo dell’inclusione, mentre anche il profilo Instagram di Ellie Goldstein cresce con i suoi follower e il suo prorompente messaggio di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Had a busy week with interviews about my #guccy campaign.This is me before going live with @cbsnews 🥰 #Model

Un post condiviso da Ellie Goldstein (@elliegoldsteinofficial) in data:

LEGGI ANCHE: Le famiglie italiane spaventate più dalla crisi che dal Covid

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here