Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Non avete stampanti oppure avete finito il toner? E’ arrivata l’autocertificazione per smartphone, utilizzabile sia per iOS che per Android.

CLICCA QUI PER SCARICA L’APP SUL TUO SMARTPHONE

Scaricate questa app, compilate l’anagrafica una volta sola con i vostri dati anagrafici e ogni volta che uscirete di casa dovrete solo scegliere il motivo dal menu a tendina e generare il modulo in pdf.

Non servirà nemmeno stampare perché genera in automatico un codice QR che fa da firma digitale.

A quel punto, basterà esibire il telefono alle autorità richiedenti.

Siamo nel 2020, basta spreco di carta.

LEGGI ANCHE: ECCO IL NUOVO MODELLO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

..……………………………………………….

Il ministero dell’Interno aggiorna il modello di autocertificazione per circolare nei centri urbani. È stata appena diramata a tutti i questori una circolare del prefetto Franco Gabrielli, direttore del dipartimento di Pubblica sicurezza.

Inviata anche ai prefetti e ai Comandi generali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, la nota del Dipartimento Ps diffonde in sostanza a tutti gli agenti inpegnati nei controlli su strada un modello innovato con un’integrazione non da poco. L’interessato, infatti, deve dichiarare e sottoscrivere «di non essere sottoposto alla misura della quarantena»: tanto per esser chiari, nel modulo questa frase è scritta in grassetto e sottolineato. Non basta: deve inoltre asserire «di non essere risultato positivo al virus COVID-19».

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here