“È morto di cancro, la chemioterapia lo ha ucciso”

Negli anni '90, il cantante Igor Todorovic, noto come Dr. Iggy, guadagnò un'enorme quantità di soldi correndo sul palco, e ne parlò lui stesso.

Dottor Iggy

Foto: Informazioni sui Balcani – Canale ufficiale / YouTube

Dottor Iggy

Tuttavia, la sua vita fu segnata da tre tragedie, dopo le quali cambiò per sempre la sua visione della vita. Suo fratello morì per primo, e la morte di sua madre lo colpì duramente, come disse una volta.

– Quelli sono stati momenti difficili della mia vita. Tutto è successo nel 2005, quando mio fratello si ammalò. Ha tre anni meno di me. I bambini sono diversi, mia madre in qualche modo si è presa cura di me, ho iniziato presto a guadagnare soldi, lei era felice con me, lui è diventato il suo animale domestico. Il centro della sua vita, aiutarlo. Poi si è ammalato e io l'ho aiutato. Dal 2003 al 2007 non ho mai cantato. Tutto si è riunito. Perdere i propri genitori non è nemmeno una tragedia, molte persone più giovani di me perdono i propri genitori. È molto naturale e grazie a Dio funziona così in tutte le famiglie. Nel mio caso le cose sono andate male e Ivan è morto prima a causa del cancro e della chemioterapia. La chemioterapia lo ha praticamente ucciso. Dopodiché sono diventato una persona diversa.

– La morte di mia madre mi ha colpito molto. È successo nel novembre 2013. Rimasi solo al mondo e mi resi conto di non avere nessuno. Non il mio sangue. Fino ad oggi non ho nessuno. La mia cantante Tanja e suo marito Milan, che è il mio padrino, sono il mio sostegno e sostegno nella mia vita. Solo quelli che tengono un po' a me. Parliamo. Tanja spesso cucina qualcosa per noi. Anche se di solito imparo a cucinare. So troppo per un uomo. Sono soddisfatto, vivo da solo e oggi nessuno vuole rovinare la mia routine e la mia pace quotidiana.

READ  Come la radice di altea allevia la tosse e rallegra il nostro stomaco

– Voglio sposarmi, trovare una fidanzata, avere un erede, ma non ad ogni costo, a costo della pace che ho trovato dopo quelle grandi tragedie della mia vita – ha detto il dottor Iggy in un'intervista. Per “Informazioni sul balcone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *