Er più
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un duello d’amore in stile ‘700-‘800 al tempo dei Social Network. Accade nella frazione di Guardia Mangano di Acireale, in provincia di Catania, dove due giovani sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di rissa.

IL DUELLO

Il duello, con tanto di coltello e ‘padrini’ è stato organizzato come la letteratura insegna, all’alba che si è concluso con tre feriti. A duellare c’erano un 23enne di Aci Catena e un 21enne di Acireale perché la fidanzata del primo sembra avesse ‘gradito’ alcune avances che le aveva fatto il 21enne pur sapendo che fosse impegnata. Da qui la richiesta di un chiarimento da parte del 23enne. I militari sono intervenuti dopo che il 21enne ha finto di allontanarsi ed ha investito con un’auto sia il rivale che il ‘padrino’ a sa volta 21enne.

I militari hanno sequestrato un coltello a serramanico e un tirapugni. Il 21enne ha riportato una ferita lacero contusa alla tempia sinistra, l’altro un trauma ad un ginocchio ed ad una mano ed il padrino 21enne un trauma alla gamba destra, una emorragia ed un ematoma ad un muscolo di una gamba. Quest’ultimo è l’unico rimasto in ospedale per effettuare esami di approfondimento diagnostico.

LEGGI ANCHE: In Finlandia, un ragazzo armato di spada contro gli altri studenti, un morto e 10 feriti

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here