MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un video che da sabato è diventato virale e che mostra una decina di modelle nude su un balcone di un grattacielo di Dubai è costato caro a una decina di modelle. Le ragazze sono state arrestate con l’accusa di dissolutezza. Ora rischiano sei mesi di carcere oltre a una multa di almeno 1.000 euro a testa. Ancora non sono state rese note le generalità e le nazionalità delle persone arrestate.

Il filmato è stato girato sabato in pieno giorno, e inquadra il balcone di un edificio del quartiere elegante di Marina. Le immagini hanno lasciato sotto shock le autorità dell’emirato che, pur avendo leggi molto liberali sotto molti aspetti rispetto ad altri Paesi del Golfo, proibisce di bere alcol in pubblico senza un apposito permesso o di baciarsi pubblicamente e di condividere contenuti pornografici: tutti reati contro la pubblica decenza passibili di detenzione.

Delle persone arrestate, si legge su Sky News, non si conoscono identità e nazionalità e neanche il numero preciso. Ma si sa che dovranno rispondere del reato di “dissolutezza”, per il quale si rischia fino a sei mesi di carcere e multe di un migliaio di euro.

L’UE PRESENTA IL ‘PASSAPORTO’ VACCINALE, IN VIGORE DA GIUGNO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here