Dragana Mirkovic si innamora di Tony dopo il divorzio: “Non ho bisogno di nessuno”

La cantante Dragana Mirkovic ha recentemente annunciato il divorzio da Tony Bjelic dopo 24 anni, una notizia che ha scioccato i suoi colleghi.

.

Foto: Milorad Milankovic, Instagram / Ringier

.

Sebbene fosse già in procinto di divorziare e non avesse annunciato pubblicamente la decisione, Dragana ha registrato lo spettacolo in cui era ospite la sua collega più giovane, Rada Manojlovic.

Consiglia Flash

(Video) Dragana Mirkovic è cresciuta qui Gli abitanti di Cassidola rivelano dettagli sconosciuti sulla cantante: “Deve essere nei guai a causa del divorzio”

“Non ho sposato un numero, sono andata in 50 piazze affittate” Dragana Mirkovic ha parlato pubblicamente di matrimonio per la prima volta dopo il divorzio

Rada Manojlovic

Foto: anteprima / schermata

Rada Manojlovic

Rada ha menzionato il matrimonio di Dragana come ospite nello show, ignara che il suo collega stava per divorziare.

– Ho detto che voglio sposarti – Dragana ha detto al suo collega più giovane, a cui Rada ha aggiunto: “Qualche numero a Vienna, voglio andare anche al castello”, Si riferisce alla carriera del suo collega senior.

Dragana Mirkovic

Foto: dragana_mirkovic / Instagram

Dragana Mirkovic

In risposta alla dichiarazione di Rada, Dragana le ha detto:

– Meriti di più del numero, ma sai qual è il fason più grande, non ho sposato un conto. Sono uscito dai 50 mq affittati con una valigia, il mio nome, il mio cognome e il mio tesoro più grande, la mia voce. Cioè, non sai mai cosa ti aspetta, dopotutto non hai bisogno di un numero, possiamo fare tutto da soli – credimi. Mi sono fatto così tanto da non aver bisogno di nessuno, e non credo che dovresti farlo neanche tu. Solo un uomo e dei bambini meravigliosi Dragana ha detto nello spettacolo “Poželi pesmu”.

READ  7 sane abitudini mattutine che ti renderanno più produttivo e più felice

Dragana Mirkovic

Foto: YouTube

Dragana Mirkovic

Ricordiamo che Dragana ha rivelato al pubblico che lei e suo marito non vivono sotto lo stesso tetto da tre anni e come si sente la cantante in quel momento, come ha rivelato un'amica della sua città natale in un comunicato stampa. Che è in contatto quotidiano con il cantante.

Da quello Tesoro Uno dei cantanti più ricchi della regioneDopo il divorzio con Tony, in molti si chiedono come si dividerà il patrimonio, che si stima valga più di 100 milioni di euro.

Video: Dragana Mirkovic, terzo video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *