impeachment donald trump
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Le Drag Queen stravolgeranno il mondo, a partire dall’udienza per l’impeachment di Donald Trump

Un vestito rosso senza spalline e una non poco vistosa (enorme) parrucca bionda. Si è presentata così Pissi Myles, artista drag del New Jersey, sceneggiatrice e protagonista del video virale “Babashook”. Dove? Nientedimeno che all’udienza per l’impeachment di Donald Trump.

Ciglia folte, corporatura che si fa notare, Pissi Myles si trovava lì come inviata per una startup giornalistica chiamata Happs, che offrirà notizie del giorno grazie a un team di appassionati. Nel suo completo rosso, ha fatto voltare la testa a tutti e ha affermato che la sua presenza, in un momento di evidente frattura politica, avrebbe portato uno sprazzo di leggerezza.

Ai microfoni della NBC, Myles ha dichiarato: «È un giorno pazzesco a Washington! Essendo presente in prima persona, si riescono a sentire tutte le opinioni e i commenti dei presenti: sono davvero molto diversi, è l’attività politica maggiormente polarizzante da tempo a questa parte».

Quasi il 50% della popolazione USA è convinto che Donald Trump dovrebbe essere accusato di impeachment.

Il 47.5% sostiene che Trump dovrebbe essere accusato di impeachment per i suoi tentativi di mettere pressione al presidente ucraino Vlodomyr Zelensky, nel gettar fango su Joe Biden, candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti d’America per il 2020.

Durante il proprio livestream, Myles ha auspicato che il suo viso in quell’aula possa, in un periodo di evidente frattura politica, portare un momento di leggerezza. «È la mia prima incursione nel business del giornalismo: sono abituata, solitamente, a farmi levare il microfono di mano… non il contrario!», ha ironizzato.

Myles è stata vincitrice del Philly Drag Wars e Miss Fish NYC, e fa regolarmente spettacoli in una nota località estiva LGBTQ, a Fire Island.

Federica Fiordalice

LEGGI ANCHE: Trump: l’Italia? Fuori dall’ Unione Europea starebbe molto meglio

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here