Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Sarebbe questa la prima ipotesi sull’incidente avvenuto sulla A2 Autostrada del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Rogliano e Cosenza. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire con esattezza.

Drammatico incidente mortale sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” (la Salerno-Reggio Calabria), nel tratto compreso fra Rogliano e Cosenza, in carreggiata nord: un uomo ha perso la vita investito da un tir. L’incidente stradale è avvenuto nella prima mattinata di oggi. Inutili purtroppo i soccorsi: i sanitari accorsi sul posto, allertati dal camionista coinvolto che si è subito fermato dopo l’accaduto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, un dipendente di una ditta di traslochi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale. Per consentire i soccorsi e i rilievi delle forze dell’ordine, il tratto autostradale compreso tra i due svincoli di Rogliano e Cosenza è stato chiuso al transito con uscita obbligatoria a Rogliano, e poi riaperto, con inevitabili ripercussioni sul traffico.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in corso di accertamento. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo forse si trovava nella parte posteriore di un furgone e stava dormendo. Improvvisamente lo sportello del mezzo si sarebbe aperto e l’uomo sarebbe caduto sull’asfalto proprio nel momento in cui sopraggiungeva il tir.

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here