Dopo l'arresto per il film su Dže, il produttore Vladan Anđelković ha annunciato: “Ringraziamo la polizia”

Uno dei sospettati è stato arrestato oggi per aver condiviso un link al film “The Week” senza permesso, grazie alla rapida azione dell'unità anticrimine ad alta tecnologia del MUP. Il film è stato distribuito illegalmente su vari siti e siti web nell'ultima settimana, dopodiché sempre più persone hanno iniziato a condividere i collegamenti.

.

Foto: Dušan Milenković, Tanjug/ Marko Đoković, Shutterstock/ xbrchx / Ringier

.

– Tutti i film serbi con il maggior numero di spettatori nelle sale negli ultimi cinque anni sono stati rubati, ma mai sette giorni dopo la prima come Nedelja. Ciò indica che questi atti erano illegali e che coloro che li hanno commessi si stanno preparando a commetterli anche dopo l'annuncio del film”, ha affermato Vladan Anđelković, produttore del film Nedelja.

Film "Jai"

Foto: Stevica Rajčetić / Ringier

Film “Jai”.

Il film Netelja, che descrive i veri eventi della vita del famoso cantante di musica country DJ Ramadanovsky, ha rapidamente battuto il record di numero di spettatori nelle sale, raggiungendo i 100.000 in cinque giorni. Nonostante il livello di pirateria senza precedenti, il film continua a registrare ottimi risultati ed è stato visto da quasi 300.000 spettatori entro due settimane dalla sua uscita. Il produttore del film afferma che il numero sarebbe stato più alto se non fosse stato per la condivisione illegale.

– Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale siamo riusciti a bloccare quasi tutti i record piratati in poche ore. Ringraziamo la nostra polizia, l'unità anticrimine ad alta tecnologia, la procura e la direzione della polizia criminale per aver agito rapidamente e arrestato tutti gli autori di questo crimine. Il nostro team legale si unirà all'azione contro le persone coinvolte”, ha detto Vladan Ankelkovic.

READ  Radkov ha scritto la storia della Bundesliga (VIDEO)

Secondo il codice penale della Repubblica di Serbia, la pubblicazione, registrazione e riproduzione non autorizzata dell'opera dell'autore o il profitto economico sono punibili con la multa fino a cinque anni e con la reclusione fino a tre anni o cinque anni.

Il distributore e produttore del film invita tutti coloro che non hanno visto Nedelja a venire nelle sale e a farlo sul grande schermo, non solo per godersi il film nella sua interezza, ma per consumare il plagio è illegale. .

Leggi i dettagli dell'arresto per il film Nedelja nel testo seguente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *