5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La modella giapponese Kato Sari ha divorziato dal marito dopo appena una settimana di matrimonio, a causa delle proteste dell’uomo per le abitudini di spesa della donna.

Kato Sari è sempre stata nota per il suo stile di vita lussuoso e l’amore per i vestiti costosi, ma il marito non immaginava che le sue abitudini di spesa avrebbero finito per mettere a rischio le sue attività. L’uomo, un imprenditore immobiliare , ha iniziato a frequentare la modella circa un anno prima del matrimonio, e solo nei tre mesi e mezzo prima che la coppia si sposasse, lei era riuscita a spendere circa 1 miliardo di yen (8,5 milioni di euro) dell’uomo. Lui però è rimasto della decisione di sposarla, ma durante la prima settimana del loro matrimonio, avrebbe detto a Sari di rallentare le sue spese, poiché stava pesando troppo sulle sue finanze. Lei non l’ha presa bene, e di tutta risposta ha chiesto il divorzio.

La modella ha raccontato la sua versione in un video su YouTubem in cui ha definito suo marito un truffatore, per averle lasciato credere di poter spendere tutti i soldi che voleva prima del matrimonio, per poi trasformarsi in un taccagno dopo aver firmato i documenti. “Allora che senso ha sposarlo? Mi ha semplicemente ingannato per firmare i documenti“, dice la donna nel video, aggiungendo che non le interessano i “poveri” che non possono tenere il passo con le sue abitudini di spesa.

Le dichiarazioni e l’atteggiamento della modella hanno (prevedibilmente) suscitato feroci critiche online, ma apparentemente la ragazza rimane convinta delle sue idee.

LEGGI ANCHE: A COPENAGHEN APRE IL PRIMO MUSEO DELLA FELICITA’

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here