5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

A 60 anni è morto Diego Armando Maradona. L’ex leggendario calciatore del Napoli, del Barcellona e della Nazionale argentina, secondo quanto riporta il Cardin Fatale è stato un arresto cardiaco.

Dalle immagini pubblicate dalla testata, si vedono alcune ambulanze all’esterno dell’abitazione.

Secondo alcune indiscrezioni che provengono dall’Argentina, il pibe de Oro ha avuto una grave crisi respiratoria mentre era a casa sua a Tigre, dove era in convalescenza dopo essere stato operato alla testa per un’ematoma. Come riportato dall’avvocato Angelo Pisani Rai 1, dovrebbe trattarsi di una conseguenza dell’operazione avuta. Il 30 ottobre aveva compiuto 60 anni.

A detta dei medici sembrava aver recuperato bene. Maradona era stato ricoverato il 2 novembre a La Plata, una città a 50 chilometri da Buenos Aires, a causa di sintomi di anemia e depressione. In quel centro sanitario, i medici avevano rilevato il coagulo, causato da un colpo alla testa, e lo avevano trasferito alla clinica Olivos per l’intervento.

«Diego, ti mando tutta la forza di questo mondo. La mia famiglia ed io vogliamo vederti stare bene il prima possibile. Un abbraccio di cuore», era stato il messaggio inviato a El Pibe de oro da Lionel Messi su Instagram. Il numero 10 del Barcellona aveva voluto mandare un abbraccio virtuale al suo idolo pubblicando anche una foto di loro due assieme ai tempi in cui Maradona era il ct dell’Argentina.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here