MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Da molti è stata definita come una delle coppie più simpatiche ed originali dello spettacolo ma anche dietro all’originalità c’è un cuore che batte, e proprio nel rispetto di un tipico elettrocardiogramma, ci sono alti e bassi.

Stiamo parlando di Paolo Ruffini e la bellissima Diana Del Bufalo.

Di recente il comico e regista toscano ha ammesso che i due stanno vivendo un momento di difficoltà dove qualcosa sembra essersi rotto.

Anche la stessa Diana ha recentemente confermato queste sensazioni, aggiungendoci anche uno stato emotivo ben visibile mostrandosi anche in lacrime sui suoi canali social.

“Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme”

ha detto Paolo Ruffini a Novella 2000

“Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà“.

La coppia non sembra, per ora, destinata a sciogliersi, forse anche forte del fatto che sembra abituata a vivere queste “montagne russe” di sentimenti. Infatti non è la prima volta che i “gossippari” segnalano aria di crisi tra i due.

Resta il fatto che Paolo e Diana formano una bellissima coppia e tutti noi tifiamo perché il loro elettrocardiogramma dell’amore torni a sorridere!

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here