MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Che il futuro di Daniele De Rossi sarebbe stato su una panchina come allenatore c’erano pochi dubbi sin da quando era ancora in campo a giocare. Con il passare dei mesi però questa convinzione si sta rafforzando, divenendo sempre più concreta.
Dopo le voci di qualche settimana fa che lo volevano come possibile nuovo tecnico della Fiorentina per la prossima stagione (poi però si è optato per un rinnovo di Iachini), in queste ultime ore si sta facendo spazio un’opzione più realistica ed attuabile.

Ed è quella che lo vedrebbe dirigere la Primavera del Bologna per il prossimo anno. L’uomo che si occupa della gestione del settore sportivo degli emiliani è Walter Sabatini, che ha conosciuto De Rossi a Roma e con cui ha uno splendido rapporto da sempre. Per questo se confermata questa voce potrebbe in breve tempo tramutarsi in realtà.
Un inizio graduale per l’ex capitano della Roma lo aiuterà a immedesimarsi nei nuovi panni da allenatore. Secondo TUTTOmercatoweb a breve ci sarà un incontro con la dirigenza rossoblù. Si attendono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: TERRIBILE ESPLOSIONE A BEIRUT, GUARDA I VIDEO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here