Cosa dicono i bookmaker dopo il primo turno: Novak Djokovic è il favorito per la vittoria degli Australian Open

Novak Djokovic continua a vincere gli Australian Open. Ha iniziato la sua ricerca per l'undicesimo titolo a Melbourne battendo Dino Prismic.

Il giovane tennista croato ha presentato al serbo una sfida più grande del previstoMa dopo quattro ore di gioco, Djokovic ha vinto 6:2, 6:7 (5), 6:3, 6:4.

Adesso ad un passo Novak Più vicino al record del 25esimo trofeo del Grande Slam: dopo aver giocato il primo turno, ha solo 2,05 probabilità di ottenerlo. Ciò significa che c'è circa il 48% di possibilità di vincere il primo titolo mondiale di racchetta.

Secondo favorito Secondo seme – Carlos Algarz. Le probabilità di vittoria dello spagnolo a Melbourne sono 4,3. Più precisamente, gli viene data una probabilità del 22% di sollevare il trofeo alla Rod Laver Arena.


14
23

Novak Djokovic è riuscito ad assicurarsi un posto al secondo turno degli Australian Open, forse più difficile del previsto. A Melbourne, il campione in carica ha iniziato la sua ricerca per l'undicesimo titolo del torneo, battendo il croato Dino Prismic 3:1 (6:2, 6:7, 6:3, 6:4) all'inizio.

è dietro Janic Chiner Con quota 6, seguito da Dan Medvedev con quota 10.

A tutti gli altri vengono concesse molte meno possibilità: Alexander Zverev ha 26 anni, Holger Rooney 29 e Grigor Dimitrov 34.

Ricordiamo che mercoledì Djokovic giocherà la partita del secondo turno. Il suo avversario sarà il vincitore del combattimento Alexey Poprin – Mark Polmans.

Segui tutto il testo degli Australian Open nella nostra categoria speciale AO 2024.

Sport in WA:

Segui il canale Sportal su WhatsApp: un modo ancora più veloce per restare aggiornato su tutte le novità dal sito sportivo più letto in Serbia!

READ  Il lato migliore su cui dormire

GUARDA: Djokovic elogia Crott, poi scherza con Agassi

Per saperne di più:

Novak Djokovic / Foto: William West / AFP / Profimedia

15
15

Novak Djokovic ha avuto bisogno di quattro set per battere il numero 178 del mondo Dino Prismic nel primo turno degli Australian Open. La truffa del numero uno del mondo non è eccezionale, invece il giovane spalatino è molto motivato per presentarsi al meglio sul palco più grande.

Novak Đoković e Dino Prižmić / Foto: WILLIAM WEST / AFP / Profimedia

13
27

Novak Djokovic ha avuto un ottimo inizio agli Australian Open. Dopo una grande lotta è riuscito a sconfiggere il giovane Dino Prismic 6:2, 6:7 (5), 6:3, 6:4, e dopo la partita ha chiesto al pubblico di congratularsi con il tennista croato più talentuoso.

Novak Djokovic Foto: Profimedia

14
08

Sconfiggendo Dino Prismic nel primo turno degli Australian Open, Novak Djokovic è diventato il primo tennista a vincere più di 90 partite in tre tornei del Grande Slam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *