Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
Just fit
True Beauty lab

Secondo fonti ufficiali della Regione Lombardia un uomo di 84 anni di Bergamo, ricoverato all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” della città lombarda per patologie pregresse, è morto per coronavirus.

Con quello di Bergamo, salgono così a quattro i decessi in Italia per il coronavirus: in tutti i casi si tratta di persone anziane con un quadro clinico generale compromesso in precedenza.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Purtroppo sono destinati a crescere i casi di coronavirus in Italia che al momento sono 152, I dati sin qui rilevati, comprendo anche i tre decessi e l’unico guarito.

Nel dettaglio regionale, abbiamo: 112 in Lombardia (con due decessi),

22 in Veneto (con un decesso), 9 in Emilia Romagna, 3 in Piemonte, 3 in Trentino Alto Adige e 3 nel Lazio (con un guarito).

Come già evidenziato, i dati dei contagi sono in continua evoluzione, motivo per il quale anche sui numeri serve massima prudenza.

Secondo il premier Giuseppe Conte le misure decise per i prossimi 14 giorni possono avere un’efficacia contenitiva.

Queste le misure adottate ad oggi, “divieto di allontanamento e di ingresso nelle aree «focolaio» del virus, che saranno presidiate dalle forze di polizia e, in caso di necessità, anche dai militari, con sanzioni penali per chi viola le prescrizioni

Non sono mancati i provvedimenti da parte di altre nazioni in relazione alla diffusione del Coronavirus in Italia.

In Romania, ad esempio, è stata disposta la quarantena obbligatoria per tutte le persone che arrivano dalla Lombardia e dal Veneto o che siano stati nelle due regioni nelle ultime due settimane.

C’è anche  il caso austriaco, ieri sera un treno Eurocity proveniente dall’Italia è stato bloccato dall’Austria alla frontiera del Brennero. A bordo c’erano due viaggiatrici tedesche con i sintomi del Coronavirus.

Il treno era partito da Venezia e diretto a Monaco di Baviera. Il blocco dei treni Italia-Austria è stato poi revocato.

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, TERZA VITTIMA IN ITALIA

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here