Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Alla festa erano presenti ospiti provenienti da tutta Italia e non solo. E’ stato poi individuato anche un altro caso positivo: un amico della sposa.

Un matrimonio dal finale inaspettato quello celebrato a Cittadella, in provincia di Padova. A qualche giorno dal banchetto nuziale di una coppia di origini congolesi, il padre della sposa ha accusato i classici sintomi del Covid-19 ed è poi risultato positivo al virus. Tutti i 91 invitati sono dunque stati contattati dai servizi sanitari e messi in quarantena. E’ stato individuato anche un altro caso positivo: un amico della sposa.

Come riporta Il Gazzettino, il matrimonio risale a sabato 27 giugno. Alla festa erano presenti ospiti provenienti da tutta Italia e non solo: da Padova, ma anche da Treviso, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Lombardia, dal Piemonte, dal Lazio e qualcuno anche dalla Francia.

Dopo che il padre della sposa è risultato positivo (è stato anche ricoverato per qualche giorno), è scattata la ricerca dei contatti e così si è risaliti al matrimonio.

 

LEGGI ANCHE: 47ENNE IN SALENTO AGGREDITA DA UN LUPO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here