MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

“Un caotico disastro assoluto”. Questa l’accusa di Barack Obama con la quale poco fa l’ex presidente Usa ha bersagliato l’amministrazione Trump riguardo alla gestione della crisi dovuta alla pandemia da coronavirus.

L’attacco è trapelato da una telefonata privata il cui audio è stato diffuso da Yahoo News, poi confermato da fonti vicine all’ex presidente. Si sarebbe trattato di un colloquio con ex membri del suo staff per incoraggiarli a sostenere maggiormente la campagna di Joe Biden per le elezioni del prossimo 3 novembre sottolineando come la risposta statunitense alla pandemia dimostri la necessità di una leadership forte in tempi di crisi globale

Intanto per il Capo della Casa Bianca Donald Trump Covid-19 “se ne andrà via senza un vaccino”. Il magnate lo ha detto in un evento con i parlamentati repubblicani, durante il quale ha rivisto al rialzo le previsioni sui decessi in Usa, aumentando ad almeno 95mila la stima sul numero dei morti. Negli Stati Uniti ad oggi sono 77,334 i decessi accertati imputabili a Covid-19 su quasi 1 milione e 300mila casi accertati.

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here