Influenza 2019
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Nelio Pavesi, consigliere comunale di Piacenza, è morto in ospedale all’età di 68 anni dopo aver contratto il coronavirus . Nei giorni scorsi era stato ricoverato e le sue condizioni sono andate via via aggravandosi. “Ciao Nelio. Con grande dolore ho appreso della tua scomparsa. Pubblicamente ti voglio salutare e ringraziare per l’impegno che hai sempre messo nello svolgere il tuo ruolo. Mi mancherai“, ha scritto su Facebook il sindaco Patrizia Barbieri.

Tra i primi iscritti tra le fila del Carroccio sul territorio nei primi Anni Novanta, Pavesi era già stato consigliere tra il 1998 e il 2002 per la Lega Nord ed era poi tornato in Consiglio nel 2017 dopo la vittoria del centrodestra alle amministrative.

 

Maestro e docente di musica, pianista e grande appassionato di cultura, lascia la moglie e due figli. Era stato anche segretario cittadino della Lega Nord. “La scomparsa di Nelio Pavesi – ha proseguito Patrizia Barbieri – ci lascia attoniti, profondamente scossi. Piangiamo non solo una figura istituzionale stimata per il suo impegno politico e culturale, ma un amico che ha sempre avuto il coraggio di essere trasparente e onesto nell’esprimere il proprio pensiero, leale e coerente nel difendere le sue idee”.

Fonte : tgcom24

LEGGI ANCHE: Panico da Corona Virus? Intanto ieri in Umbria si è votato (ed ha vinto il Centrodestra)

Panico da Corona Virus? Intanto ieri in Umbria si è votato (ed ha vinto il Centrodestra)

 

SEGUICI SUL NOSTRO SITO FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

 

 

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here