Fumagalli Audio Milano Coronavirus
MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Lo abbiamo ricevuto tutti l’audio della Cardiologa di Milano, che ci informava sulla situazione degli ospedali Lombardi. Lo abbiamo inoltrato dicedo che ce lo aveva inviato nostra cugina, l’amica, zia, nonna. Bene.

Era falso, una fake News.

A chiarirlo il Dottor. Fumagalli, direttore del reparto di anestesia dell’ospedale Niguarda:

“In questi giorni sono girati audio allarmanti, che non corrispondono al vero. Non è vero che non intubiamo i pazienti anziani e che scegliamo di curare in base all’età. E non è vero che le terapie intensive sono piene di giovani”. Lo dice in un video diffuso dall’ospedale Niguarda, in questi giorni in prima linea nella cura dei pazienti affetti da Coronavirus, il direttore del reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale milanese Roberto Fumagalli. Il medico invita a non credere ad alcuni messaggi audio, d che in questi giorni sono circolati su siti web e smartphone. “Non contribuite a diffondere questi audio, affidatevi solo a un’informazione qualificata”

Qui il video : (Fatto quotidiano)

E’ importante in queste ore non inoltrare audio o notizie non verificate. Se non siete sicuri di un audio, contattate la nostra redazione. Provvederemo a verificare per voi

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here