MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Un nuovo gesto di solidarietà di Chiara Ferragni e Fedez dopo la raccolta fondi avviata per aiutare il reparto di terapia intensiva del San Raffaele ( 4 milione di euro raccolti in pochissimo temo).

Il rapper e l’influencer più famosa del mondo infatti hanno aderito all’iniziativa “Milano Aiuta” e sono andati, muniti di guanti, mascherina e bicicletta a distribuire cibo alle famiglie più bisognose.

I Ferragnez successivamente hanno postato un video di ringraziamento e le foto della giornata per promuovere, ancor di più, l’iniziativa.

“Milano Aiuta” viene promossa dal Comune di Milano, l’obbiettivo è quello di raccogliere volontari, privati e aziende per favorire la solidarietà e dare un sostegno concreto alle famiglie che si trovano in gravi difficoltà economiche.

View this post on Instagram

Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it ❤️ Today we worked as volunteers with Comune di Milano to give groceries to the families in need, and It was such a rewarding experience 💘

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

LEGGI ANCHE: Coronavirus, i calcoli sbagliati: non ci saranno 151.000 terapie intensive con la riapertura

Coronavirus: su Facebook la nuova reaction dell’abbraccio. 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM

 

 

 

 

 

 

 

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here