Capitan Sfanò del Trastevere prova a contenere gli attacchi dei pugliesi
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Il Trastevere non riesce a sovvertire il pronostico e viene eliminato. Termina con un netto 4-0 il match del San Nicola tra Bari e Trastevere, valido per il primo turno di Coppa Italia.

Un risultato quasi scontato alla vigilia ma che ha permesso ai biancorossi di confrontarsi per la prima volta in stagione con una partita ufficiale e provare sul campo quanto studiato in fase di preparazione.

Bari che ha potuto non forzare i ritmi, grazie all’esiguità dell’avversario, ma che ha testato gli schemi dettati da mister Auteri con il suo 3-4-3. Vittoria che porta alla prossima sfida, il 30 settembre contro la Spal.

Il tabellino di Bari-Trastevere 4-0

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Sabbione (76′ Minelli), Celiento; Corsinelli, Maita, Bianco, D’Orazio (46′ Candellone); Marras (46′ Ciofani), Antenucci (68′ Simeri), D’Ursi. A disp.: Liso, Marfella, Esposito, Berra, Scavone. All. Auteri.

TRASTEVERE (4-4-2): Casagrande, Tarantino, Sfanò (55′ Rizzi), Coccia, Giordani; Sordilli, Crescenzo, Massimo (62′ Madeddu), Fontana (76′ Bay); Sannipoli, Coccia L. (46′ Lorusso). A disp.: D’Alessandro, Agresti, Taricone, Di Battista. All. Pirozzi.

Arbitro:  Massimi di Teramo.
Assistenti: Robilotta e Ruggieri. IV uomo: Garofalo
Marcatori: 15′ D’Ursi (B), 23′ Marras (B), 36′ Antenucci (B), 75′ Candellone (B)
Note – ammoniti Sabelli, Coccia L., Sannipoli (T), D’Ursi (B). Espulso Sabelli (T) per doppia ammonizione. Recupero: 1’pt, 4’st.

LEGGI ANCHE: IL POST SHOCK PRIMA DEL FOLLE GESTO

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here