homar_iafisco_contro_asmodeo_nonelaradio00004
Claudio Di Giammaria della Onlus con l'autore del libro Homar Iafisco

Ospite nella nostra trasmissione qualche settimana fa, Homar Iafisco continua con la presentazione del suo libro riscuotendo molto successo. (Leggi l’articolo e ascolta il podcast dell’intervista “Contro Asmodeo” una storia vera tra perversione e speranza. )

L’ultima presentazione, martedì 11 Giugno 2019 alle 19:30 è avvenuta niente di meno che: nella chiesa di Santa Maria dei Miracoli, una delle chiese gemelle di Piazza Del Popolo. Molti i presenti che seguono Homar dal principio di questa storia divenuta un libro: amici che lo hanno sostenuto nella preghiera e nel percorso tutt’altro che facile, per arrivare a “sconfiggere” Asmodeo e salvarsi. Tra i tanti amici gli immancabili della Onlus “Giuseppe di Nazareth”  che ha ricoperto un ruolo importantissimo in questa storia. Un percorso faticoso e avvincente tutto da scoprire nelle pagine del suo libro che Homar ha presentato qualche settimana fa anche durante una puntata di Mille e un libro, nel conosciuto salotto culturale di Marzullo.

La presentazione del racconto, edito Mondatori – Intrecci Edizioni, è stata presenziato anche da Ironi Spuldaro, uno dei più grandi carismatici al mondo noto anche per aver predetto nel 2009 a Paolo Brosio di avere due tumori, senza che quest’ultimo se ne fosse accorto. Mali poi scomparsi grazie ad una invocazione di preghiera. Ironi è molto legato alla Onlus e al percorso di Homar tanto da essere citato nel libro.

Conosciuto anche come “il parrucchiere dei VIP”, Homar è stato già premiato nella manifestazione internazionale Premio Vincenzo Crocitti. Martedì si è presentato martedì ai suoi ascoltatori con il suo libro autobiografico, una velata emozione e la sua “luce”; quella di chi ha scoperto la Vita nella morte e il Paradiso dopo essere passato per gli inferi di questo mondo. Potete trovare e acquistare il libro CONTRO ASMODEO su Amazon cliccando sull’immagine qui sotto: Buona lettura!

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE l’intervista di Homar Iafisco del 25 Marzo 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here