Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Una storia incredibile che arriva dal Colorado, negli Stati Uniti…
Kenneth Felts, 90 anni, ha deciso di svelare alla sua famiglia di essere gay. Un segreto tenuto per tanti anni…
Il “coming out” è avvenuto per errore. Durante il lockdown sua figlia gli ha chiesto quale fosse il peggior errore mai commesso nella vita. L’anziano si è lasciato sfuggire: “Vorrei non aver mai lasciato il ragazzo di cui mi ero innamorato a 20 anni”.

La prima a scoprire dell’omosessualità di Kenneth, come già spiegato, è la figlia Rebecca. La donna è lesbica e vent’anni fa lo aveva confessato al padre, mentre oggi spiega: «Da un lato sono felice, ora può finalmente essere se stesso. Dall’altro mi sento terribilmente triste pensando che abbia perso l’amore della sua vita e che si sia dovuto nascondere per 70 anni».

Intanto, forte anche della sua improvvisa popolarità, questo 90enne ha deciso di mobilitarsi per i collettivi lgtb, partecipando a eventi e raccogliendo fondi a sostegno di alcune associazioni: «La sabbia della mia clessidra si sta esaurendo, mi manca poco da vivere, eppure vivevo con terrore l’idea di rivelare il mio orientamento sessuale. C’è chi mi ha preceduto di molto, in tempi in cui era ancora più difficile. Non ho difficoltà a dire che loro sono stati tutti molto più coraggiosi di me, voglio complimentarmi con loro».

LEGGI ANCHE: E’ MORTO ENNIO MORRICONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER

krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here