MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Sono usciti i requisiti per diventare <<Navigator>>, cioè quei soggetti che saranno centro del programma del Reddito di Cittadinanza, in poche parole “Tudor” che aiutano a far incontrare il richiedente (Domanda di lavoro) ed imprenditore (Offerta di Lavoro). Ma quali sono i requisiti per diventare un navigatore del Lavoro? Qui sotto potete vedere i requisiti per la selezione:

  • Una Laurea Magistrale nelle facoltà di Giurisprudenza, Economia, Scienze politiche, Statistica, Scienze della formazione, levando finalmente alle ultime tre materie elencate una dignità, sfidando a dire che siano inutili perché grazie a loro che troverete lavoro!
  • Bando aperto solo a 60 mila persone per solo 6000 posti, forse. Perché potrebbero aumentare come diminuire, insomma cercare di dare posti di lavoro a coloro che devono cercare lavoro ai richiedenti del reddito, senza sapere quanti ne servono.
  • Le 60 mila persone verranno selezionate in base al punteggio della Laurea, quindi i primi saranno coloro che hanno preso 110 e lode per poi andare a scalare. Ma a parità di punteggio tra due candidati con diverse Lauree? Si andrà in ordine alfabetico? Quindi vedete che la facoltà di Scienze politiche è inutile!

Per concludere questi “Tudor” specializzati, avranno un corso di formazione anche loro o finché la Nave va lasciala <<Navigator>>?

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here