MAmanero
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
True Beauty lab

Dopo il del colpo di stato in Bolivia, ha cominciato a circolare attraverso vari mezzi di informazione la richiesta di asilo politico di ‘Evo Morales Ayma. Ora, Jon Lee Anderson, un noto giornalista statunitense, ha rivelato il rifiuto del presidente Mauricio Macri di sostenere e aiutare il suo pari in un contesto di violenza contro la democrazia.

Attraverso il suo account Twitter, Anderson ha raccontato: “Un amico di Evo ha appena chiamato per dire che non si è dimesso che è “un colpo di stato” e che il governo argentino di Macri, ancora al potere, si rifiuta di lasciare che Evo trovì asilo politico in argentina.”


Queste informazioni rivelate dal giornalista americano si aggiungono alle dichiarazioni del Cancelliere Jorge Faurie, che ha mantenuto una posizione “neutrale” di fronte al colpo di stato contro il governo di Morales.

Abbiamo registrato le dimissioni di Evo Morales e del suo vice presidente. La situazione della Presidenza che potrebbe essere responsabile del presidente della Corte suprema, dell’Assemblea legislativa sta ricevendo un governo di transizione e c’è un dialogo tra il leader dell’opposizione che dialoga con altri settori per vedere come si consuma la successione”.

“Non abbiamo altra conoscenza di ciò che il presidente Morales sta per fare.”

MAmanero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here