Cristiano Ronaldo of Juventus FC celebrates after scoring the goal of 2-2 during the Serie A football match between AS Roma and Juventus FC at Olimpico stadium in Roma (Italy), September 27th, 2020. Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto
5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

La Serie a va avanti e i bomber continuano a segnare, ecco i giocatori con il maggior numero di goal fino ad ora:

Siamo ormai alle porte della conclusione del girone d’andata e i bomber continuano a segnare lottando per il primato dei marcatori. In vetta alla classifica cannonieri troviamo ad oggi il portoghese Cristiano Ronaldo, una vera e proprio macchina da goal CR7, che fin’ora ha trovato 15 reti. Il secondo posto per ora se lo aggiudica l’interista Lukaku, Big-Rom sta segnando tanto quest’anno ed è il vero valore aggiunto per Antonio Conte grazie alla sua freddezza sotto porta, 12 goal per lui.
Terzo posto occupato da Ciro Immobile invece, la sua Lazio non sta andando a gonfie vele, ma la scarpa d’oro 2019-20 sta dando lo stesso il suo contributo segnando quasi a tutte le partite, 11 goal trovati per l’attaccante della nazionale italiana.
Sotto al centravanti biancoceleste ci sono a pari merito Joao Pedro, Muriel e lo sfortunato Ibrahimovic, un trittico da 30 goal, 10 goal siglati da ognuno.
Lautaro Martinez e Belotti attualmente sono i quinti classificati. Il toro nerazzurro non aveva iniziato nel migliore dei modi in fase realizzativa, ma ora sta tornando a gonfiare la rete di San Siro, il “Gallo” Belotti invece sta giocando in uno dei peggiori Torino degli ultimi anni, ma ciò non lo ostacolo, lui segna. 9 goal per i due.
Mkhitaryan con 8 reti è il migliore della Roma, l’armeno sta vivendo un periodo di grazia, è devastante. Stagione da incorniciare.
Lozano invece, dopo una brutta stagione lo scorso anno, quest’anno sta facendo ricredere i più scettici, con 7 goal è l’uomo più prolifico del Napoli.

VERSO NUOVA STRETTA, NO ASPORTO AL BAR DOPO LE 18

INDONESIA, SCOMPARSO DAI RADAR AEREO PARTITO DA GIAKARTA: A BORDO 62 PERSONE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

 

 

 

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here