5 sapori
Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Un uomo, cieco da 20 anni, ha miracolosamente recuperato la vista dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. È accaduto in Polonia.

Fino a poco tempo fa Janusz Goraj, della città di Gorzow Wielkopolski, era completamente cieco nell’occhio sinistro e riusciva a vedere ombre con quello destro. Aveva perso la vista 20 anni fa, a causa di gravi allergie, e si era ormai rassegnato a vivere nell’oscurità quasi totale.

Ma qualche mese fa: è accaduto un miracolo. Goraj stava attraversando la strada su un attraversamento pedonale quando è stato colpito violentemente da un’auto. L’uomo cadendo, ha sbattuto la testa sul cofano della macchina e sull’asfalto, oltre a ferirsi all’anca al punto di avere bisogno di un intervento chirurgico.

Goraj ha trascorso un paio di settimane in ospedale per riprendersi dopo l’intervento chirurgico all’anca: un giorno si è alzato, ha aperto gli occhi ed è rimasto scioccato nel vedere ben più delle solite deboli ombre e luci. Ha iniziato a vedere le cose molto più chiaramente rispetto a prima dell’incidente e ne ha parlato anche ai suoi medici, ma nessuno sa spiegare perché.

I medici ipotizzano che non abbia nulla a che fare con l’incidente stesso, ma piuttosto con le grandi dosi di anticoagulanti mescolate con altre medicine. “La sua vista è migliorata in due settimane. Non sappiamo bene cosa l’abbia causato, forse il mix di medicine che stava assumendo in quel periodo“, ha detto la portavoce dell’ospedale.

LEGGI ANCHE: LAZIO “MASCHERINE O CHIUDIAMO TUTTO!”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

SEGUICI SU FACEBOOK  INSTAGRAM TWITTER

5 sapori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here