Church Palace Hotel: Lavoratori senza stipendio da 4 mesi “Non abbiamo neanche i soldi per il biglietto dell’Autobus”

Vivace protesta dei lavoratori dell'Hotel Church Palace di Via Aurelia. Abbiamo raccolto le voci dei lavoratori.

0
1761

Fischietti, bandiere, cori e volti tesi. La protesta dei lavoratori del Church Palace in Via Aurelia. Famiglie, Italiane e straniere e molti ragazzi, chiedono certezza sul loro futuro e sui loro stipendi.

“Da Dicembre 2018 non percepiamo lo Stipendio. Anche prima siamo sempre stati pagati a singhiozzo e non vediamo tredicesime e quattordicesime da 3 anni” e proseguono  “Abbiamo fatto un accordo di recupero con l’azienda che non è stato rispettato”

I fatti:

Il 5 febbraio l’albergo è stato chiuso per un contenzioso con il Comune Riguardante il mancato versamento delle tasse di Soggiorno. L’imposta che gli alberghi in qualità di sostituto d’imposta devono versare al Comune riscuotendola dai turisti.

Il 29 Marzo l’albergo ha riaperto, grazie ad una sospensiva del Consiglio di Stato che ha concesso la riapertura temporanea dell’ Hotel sito in Via Aurelia, ma i lavoratori non sono tornati:

“Chiediamo almeno il pagamento di due mensilità perché non abbiamo neanche i soldi del biglietto dell’ Autobus per venire a lavoro”. 

Potrebbe interessarti anche:

https://nonelaradio.it/proteste-sotto-banca-ditalia-70-lavoratori-bassnet-srl-dimenticati-nel-limbo/

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here