Chiusura Enoteca Trastevere: “La Famiglia Bernabei è la parte lesa”

La replica della famiglia Bernabei alle falsità scritte sui giornali. "Noi siamo la parte lesa della vicende e continuiamo ad essere un fiore all'occhiello per Roma"

0
216
La famiglia si dichiara estranea alla vicenda e tiene a chiarire la sua posizione con un Comunicato dato alla Stampa:
“I titoli dei Giornali sono irrealistici e pretestuosi”  a parlare è Silvio Bernabei, il legale rappresentante della stessa società
” Si sono adombrati possibili coinvolgimenti della famiglia Bernabei nella vicenda delittuosa. La famiglia Bernabei è  totalmente estranea alla vicenda. Nella giornata di venerdì 27.09.2019, nell’enoteca di via Luca della Robbia 24, 26 e 28, gestita dalla Bernabei Liquori Srl, è stata eseguita una perquisizione della Squadra Mobile della Questura ed è stato rinvenuto materiale stupefacente, nella sola disponibilità di personale addetto alle vendite.”e continua Dal fermo operato nei confronti del sig. A. R. E. è scaturito un processo per direttissima, al cui termine l’indagato ha patteggiato una pena (sospesa) per detenzione (e non per spaccio) ad anni due e si è ripresentato al lavoro, sabato pomeriggio 28 settembre 2019, senza avvertire nessuno della società dell’accaduto.
Di tutta la vicenda la BERNABEI LIQUORI srl, nella persona del suo amministratore, è venuta a conoscenza soltanto con la notifica della sospensione della licenza; così come ha appreso, dal tenore dello stesso provvedimento, che un altro dipendente era in possesso di grammi 0,20 lordi di cocaina ed un altro ancora era gravato da violazioni sempre in materia di stupefacenti”

Le dimissioni dei commessi: 

 e conclude: “Due di questi commessi si sono già dimessi e per il terzo è stato avviato un procedimento disciplinare ed è stata disposta la sospensione cautelativa con effetto immediato dal servizio ma non dalla retribuzione fino al termine del procedimento disciplinare, avendo omesso di riferire sulla perquisizione e sull’arresto del collega.
La “BERNABEI LIQUORI SRL” è di tutta evidenza parte lesa in questa vicenda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here