Bar Lazio
onlusAssociazione la compagnia di gesù
olsa
True Beauty lab

Sui social impazziscono i gruppi femminili di fan dedicati al Premier Giuseppe Conte, addirittura in strada ieri al premier è stato chiesto un selfie hot senza mutande…

Addirittura davanti ad un negozio di calzature in Via del Corso alcune commesse si sono messe a gridare, destando l’attenzione del presidente del Consiglio che divertito ha esclamato: «Si è sentito male qualcuno?». Ma non è finita qui: l’affascinante premier è stato avvicinato anche da una donna che gli ha chiesto di fare un autoscatto osé. Una proposta indecente in piena regola, che ha lasciato sbigottito il professore.

Ma chi è questa giovane? A svelare l’identità della ragazza ‘Il Giornale’: l’ex studentessa dell’avvocato e professore all’Università di Firenze si chiama Alessandra Cantini. Si tratta della stessa ragazza che tempo fa fece scandalo in tv nel corso dell’ultima puntata de “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti.
All’improvviso si alzò la gonna e mostrò il lato b alle telecamere. All’epoca la donna era stata invitata in trasmissione in qualità di scrittrice, avendo dato alle stampe “Sacro Maschio”. Come abbiamo detto in apertura il premier ha reagito calmo di fronte alla proposta hot del selfie hot.
Selfie hot che è finita sul profilo Instagram di Alessandra Cantini. A far da corredo allo scatto una didascalia eloquente«Prof si tenga pure la museruola, io non ne ho bisogno e a meno di un metro vi sbranerei già (non mi avete allontanata abbastanza) peccato che non ho tempo di togliermi le mutande e fare scandalo… adesso…».
krav-maga-national-academy
Mad Global Service
serral-3x3
Groupama Agenzia Roma Aurelio di Alessandro Buttinelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here